martedì 30 novembre 2010

MY SECOND ATTEMPT AT SEWING/ I MIEI PRIMI PANTALONI (Gennaio 2010)


Hi thereeee… seems that last post has been a success... so today I will make a bad post just to damp down a bit’ your mind  aauhuahuahushuaaa I do it  for you!! I wouldn’t that you get sick for too much excitement!! Oh yes I’m way too altruist.. you don’t have to remind me that over and over again :)..

So…. what you see here above or below or near here are THE FIRST PANTS I’VE  EVER SEWED ... I know that they are nothing special but it's just to show how I started (what a nice start of sh...ok…)
imaginary interlocutor: hey ... but those ones are skulls?
ME:  actually .... Yeah... you have a good sight…

I think that’s enough for today, as you can see I’ve been very quick and meaningful (I underline meaningful)!!!
ADIEU

GAME OF THE WEEK GAME OF THE WEEK GAME OF THE WEEK GAME OF THE WEEK

and now guess what's written in this picture above...come on apply yourself in this contest aushuahushuh


 

Ehilaaa sembra che l’ultimo post sia piaciuto… quindi oggi farò un post più brutto giusto per smorzare un po’ gli animi aauhuahuahushuaaa… lo faccio per voi mica che vi emozionate troppo e dopo state male!!! Eh sì sono proprio altruista..lo so… lo so.. no no non c’è bisogno che me lo ricordiate ogni volta :)

Dunque quelli che vedete qua sopra qua sotto qua vicino o boh sono I PRIMI PANTALONI CHE HO CUCITO IN ASSOLUTO… ma dai non lo avremmo mai detto… auhuha si lo so non sono niente di speciale ma è solo per farvi capire come è stato il mio inizio (bell’ inizio demmer..ehm)

Interlocutore immaginario: ehi ma quelli… quelli non saranno mica dei teschi….

IO: ehmmm…. Già … devo dire che ci vedi bene…
Si dai direi che può bastare, avete visto come sono stata veloce e pregnante (e sottolineo pregnante)????
ADDIO

IL GIOCO DELLA SETTIMANA IL GIOCO DELLA SETTIMANA IL GIOCO DELLA SETTIMANA 



e adesso dai sususu vediamo se capite cosa c'è scritto dai dai se siete così intelligenti asuhsiuhuahsuihu daiii su è un contest nèèè impegnatevi


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...