sabato 27 novembre 2010

WAITING 4 X

                                 ***BREAKING NEWS*** 
POST IN EDIZIONE SPECIALE…POST IN EDIZIONE SPECIALE



Ma ecco in collegamento la nostra inviata chicca:
si ecco… ehmm sono in onda? Ah ok va bene va bene…
Si allora gentili telespettatori….ci troviamo a Martinengo ridente cittadina in provincia di Bergamo dove attualmente si stanno svolgendo le prove di un famoso gruppo della bassa bergamasca… i famigerati Waiting 4 Sex…. Come ?? cosa non vi sentoooo parlate più forte osti.. ah ok  dalla regia mi dicono che il nome esatto sarebbe WAITING 4 X (weitingfòrèx).
La nostra troupe di Pinprick TG è riuscita ad ottenere un pass speciale (abbiamo corrotto il batterista con espedienti moralmente discutibili) per assistere alle prove in diretta e per poterli fotografare.
In questo preciso istante ci troviamo nella loro saletta e li stiamo aspettando… all’esterno dei fans in preda a palpitante eccitazione stanno cercando di eludere la sicurezza con la speranza di poter strappare qualche autografo.

Ok, dalla regia mi dicono che sono pronti e stanno arrivando… sono appena dietro alla porta oddio… la porta si sta aprendo… eccoli eccoli eccoli eccoli sono qui non ci posso credere gli WAITING 4 X sono quiii oddio vi prego mandate  qualcuno a prendermi  un pannolino….velociiiii…. mi sto facendo la pipì addosso dall’emozioneeee…

Sento che questa esclusiva manderà il nostro share alle stelle… ok ok le prove sono ufficialmente iniziate… che sound, spaccano proprio il culo ai pulcini!!!
Come sapete gli WAITING 4 X dopo mesi di silenzio dovuti a vari imprevisti (il batterista in Luglio è stato arrestato all’aeroporto di Malpensa per detenzione illegale di caramelle e per furto aggravato ai danni  di S.Lucia), torneranno ad esibirsi all’AMIGDALA THEATRE in quel di Trezzo sull'Adda (MI) in data VENERDì 17 DICEMBRE (come mi fanno notare dalla regia non potevano scegliere giorno più azzeccato  per il loro grande ritorno!!! Uauaua) bene, noi saremo sicuramente presenti con un carro pieno di ferri di cavallo….
Mi dispiace molto per il pubblico a casa ma gli WAITING  sono troppo impegnati con le prove e ci hanno informato che non intendono rilasciare interviste; con questa triste notizia chiudiamo il collegamento da Martinengo e rimandiamo la linea allo studio…
Tanti saluti dalla vostra inviata preferita Chicca…

Servizio a cura di: Chicca
Regia: Chicca
Scena e costumi by Chicca

E dai facciamogliela un po’ di pubblicità a sti WAITING 4 X che sennò poi mi fanno licenziare auhaushauhsuash  se volete un po’ di info su questi loschi figuri cliccate questi link:

bene ho finito con i miei deliri serali Addioooo



Hi guys sorry if this time I haven’t post in English, but trust me is better for your mental health.
Anyway I wanted to report you this band the “WAITING 4 X”… they’re pretty cool…. soooo go and check ‘em out at their:
Thanks for the attention byebye

1 commento:

  1. ma come zero commenti osti!
    bisogna commentare sti post!
    brava brava brava

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...