Ma ecco in collegamento la nostra inviata chicca:
Si allora gentili telespettatori….ci troviamo a Martinengo ridente cittadina in provincia di Bergamo dove attualmente si stanno svolgendo le prove di un famoso gruppo della bassa bergamasca… i famigerati Waiting 4 Sex…. Come ?? cosa non vi sentoooo parlate più forte osti.. ah ok dalla regia mi dicono che il nome esatto sarebbe WAITING 4 X (weitingfòrèx).
La nostra troupe di Pinprick TG è riuscita ad ottenere un pass speciale (abbiamo corrotto il batterista con espedienti moralmente discutibili) per assistere alle prove in diretta e per poterli fotografare.

In questo preciso istante ci troviamo nella loro saletta e li stiamo aspettando… all’esterno dei fans in preda a palpitante eccitazione stanno cercando di eludere la sicurezza con la speranza di poter strappare qualche autografo.
Ok, dalla regia mi dicono che sono pronti e stanno arrivando… sono appena dietro alla porta oddio… la porta si sta aprendo… eccoli eccoli eccoli eccoli sono qui non ci posso credere gli WAITING 4 X sono quiii oddio vi prego mandate qualcuno a prendermi un pannolino….velociiiii…. mi sto facendo la pipì addosso dall’emozioneeee…


Mi dispiace molto per il pubblico a casa ma gli WAITING sono troppo impegnati con le prove e ci hanno informato che non intendono rilasciare interviste; con questa triste notizia chiudiamo il collegamento da Martinengo e rimandiamo la linea allo studio…
Servizio a cura di: Chicca
Regia: Chicca
Scena e costumi by Chicca
E dai facciamogliela un po’ di pubblicità a sti WAITING 4 X che sennò poi mi fanno licenziare auhaushauhsuash se volete un po’ di info su questi loschi figuri cliccate questi link:
bene ho finito con i miei deliri serali Addioooo
Hi guys sorry if this time I haven’t post in English, but trust me is better for your mental health.
Anyway I wanted to report you this band the “WAITING 4 X”… they’re pretty cool…. soooo go and check ‘em out at their:
Thanks for the attention byebye
ma come zero commenti osti!
RispondiEliminabisogna commentare sti post!
brava brava brava