mercoledì 10 novembre 2010

Stars and Straps/ Stelle e Strisce

Hi everyoneeeeeee out there!!! Hoping that someone out of Italy would have the grace to take a look at my blog,  I’m writing in English too!!! So, with this blog I want to share my passion for crafting, sewing, cooking and much more.
This bag was made by my mother when I was 15 or 16, I think that it’s pretty cool especially because I really really really reeeeeaaallly love this kind of shaggy? (shaggy: is that right?)striped animal fabric.
I Hope that you have understand something…at least… auuahuhau
(you can correct me because there are a lot of mistakes in this post :-) pleaaaaaaaseee forgiveeeee meeeeee, I know not what I dooo please forgive meee,  I can’t stop loving you Don’t deny meee, this pain I’m going through ohhhuuyeaaahhh Bryan Adams rocksssss  ) ok STOOOOOPP byeee



Siori e sioreee oggi vi proponiamo una bellissima e praticissima borsa firmata Polly (leggesi pollì come un vevo fvanco fvancese della Fvancia), realizzata con materiali attentamente scelti per dare il maggiore comfort e garantire una qualità superiore; questa borsa spicca tra la folla conferendo un’ unicità ineguagliabile a chi la indossa.
Okok  basta sparare ******* oggi cause di forza maggiore (quali brufolo di grandezza esponenziale sul mento) mi impediscono di realizzare un post esteticamente interessante, spero solo che gli ASSIDUI frequentatori di questo blog non ne rimangano delusi puauahushaushauh
Cmq questa borsa risale a quando avevo 15 16 anni, è stata realizzata da mammolita perchèè…uuuhhmm…perché la volevo… avevo l’impellente bisogno di una borsa indipercui un giorno esclamai: mammmaaaaa mi fai una borsa pelosaaa??!!! Fu così che me la fece e tutti vissero felici e contenti con la loro borsa pelosa.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...