domenica 7 novembre 2010

UN INIZIO DA PAURA!


Ehilaaaa saaaalveee… finalmente dopo mesi e mesi di attesa e di visite in altri blog anche io sono riuscita ad approdare nel fantastico mondo di BLOGGGGEEERRRR yey!!!
Allora, le foto che ho postato non sono una preview di quello che vedrete in questo blog,  bensì sono il preambolo della mia brillante e memorabile carriera nel campo sartoriale (facciamo finta che sia così e che io abbia 90 anni).
Diciamo che in età neonatale (16-17 anni) cercai di testare le mie capacità cucitorie realizzando vari mostralli (in realtà avevo fatto dei tentativi già in età embrionale, non me la cavavo malaccio ma presi la cosa come un gioco decidendo così di dedicarmi a tempo pieno alla mia crescita cellulare).
Dopo un anno vidi che il commercio sempre più crescente di mostralli stava facendo di me una real business woman milionaria; fu proprio quello il campanello di allarme che mi fece capire che forse era il caso di smettere la mia attività per evitare che il vile denaro potesse impossessarsi della mia anima e ridurmi come una povera drogatella hollywoodiana. Mi ritrovai allora ad errare per le vie della città alla ricerca di un modo alternativo per incanalare la mia fervente creatività quando, tutto d’un tratto, si parò alla mia vista una forte luce bianca che illuminando la mia mente mi mostrò la via che conduceva al fantamirabolante mondo dellaaa Sartoriaaaaaaaaa.
Bando alle ciance  in questo blog vorrei mostrare al mondo del cyber spazio le mie creazioni e quello che mi piace fare in generale ma soprattutto spero che qualche povera/o disgraziata/o abbia almeno la misericordia di seguirmi :-) zaozao
mostruose invasioni casalinghe



spacchiamo il culo ai passeri!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...